
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Puntatona (trovate QUI la nostra recensione), quella di questa settimana, di The Walking Dead: dopo aver smosso le acque per quattro episodi, nel quinto, Come è sempre, entriamo nel pieno dell’azione.
Diamo un’occhiata alle nostre pagelle.
Negan 10 + – Diciamolo, è lui che ruba la scena a tutti: Negan è tornato e ora sono guai.

Non solo ha trovato la forza di reagire da una situazione decisamente sfavorevole, ma anche perché è tornato a indossare i panni che gli sono più consoni: giubbotto in pelle, Lucille in mano e strafottenza arrogante che i più potrebbero scambiare per tracotanza.
Negan, in realtà, si sta rivelando, puntata dopo puntata di The Walking Dead, un personaggio sulla strada della redenzione.
Il suo ricordo, nelle parole di Brandon, è quello del villain per eccellenza in The Walking Dead, mentre adesso Negan è cambiato.
È un uomo diverso e non potrà più tornare a essere il leader spietato che ha fracassato la testa di Glenn e Abraham. Anche lui, nell’apocalisse zombie, ha perso moltissimo e quelle perdite lo hanno cambiato.
La sua difesa di Carl, la tenerezza con cui ne parla, fanno capire che Negan è sulla buona strada per diventare un personaggio positivo.
Incredibile a dirsi, ma c’è una speranza per tutti, anche per lui.