Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

I 10 momenti più ignoranti di The Walking Dead

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Ok, parlo ancora di The Walking Dead. Siccome non mi piace essere troppo seria, cerchiamo di trovare dieci momenti ignoranti in una serie sui morti viventi, che, apparentemente, dovrebbe evitare momenti di ilarità.

1) Chi tocca Daryl, muore

Daryl non ha mai avuto un interesse amoroso. E te credo, considerato che, come si avvicina a una donna, quella muore malissimo, o diventa Carol. Non che diventare Carol sia negativo, ma, diciamocelo, non è proprio il ritratto della gioia.

Daryl si avvicina a Carol, le muore la figlia. Prende sotto la propria ala protettiva la dolce Beth, le sparano in testa. Fa amicizia con Denise, la reincarnazione nella vita reale della Dottoressa Peluche, Mr. Simpatia Dwight la trafigge con una freccia nell’occhio. Attira l’attenzione di Sherry e quella sbrocca, andando incontro a morte certa. S’è affezionato ai Gleggie, sappiamo (quasi) tutti come va a finire.

Insomma, se appartieni al genere femminile, non importa che tu sia attratta dagli occhi blu, dai bicipiti muscolosi o dal fascino ribelle dell’arciere che non ha pace: stai lontana da lui, ad ogni costo (io non lo farei, ma pazienza, dobbiamo morire tutti, prima o poi).

the walking dead

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8