in

7 curiosità su Steven Yeun

steven yeun

Ammettetelo: anche voi manca tremendamente Steven Yeun in The Walking Dead. Ci eravamo così abituati alla sua presenza nel corso delle stagioni che oggi continuare a seguire gli episodi senza Glenn è ancora un po’ difficile.

Steven Yeun è diventato molto famoso proprio per aver interpretato il portapizze Glenn Rhee nella celebre Serie Tv The Walking Dead, ma anche prima di entrare a far parte del cast aveva avuto altre esperienze in campo cinematografico e televisivo.

Oggi vogliamo parlarvi di alcune curiosità su questo attore che, con la sua interpretazione, ci ha fatto incredibilmente affezionare al personaggio di Glenn. Leggendo questo articolo probabilmente sentiremo ancora di più la sua mancanza quando, tra qualche giorno, ricomincerà The Walking Dead, ma… ne varrà la pena!

steven yeun

1) Si è laureato in psicologia al Kalamazoo College nel 2005 e si è successivamente specializzato in neuroscienze. La sua passione per la recitazione venne a galla proprio durante il suo primo anno di college. quando fece un provino per il gruppo di recitazione dell’istituto.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Kaley Cuoco

7 curiosità su Kaley Cuoco

Suburra 1×05-1×06: ecco che emerge la vera natura dei personaggi