Vai al contenuto
Home » The Walking Dead

I 7 motivi per guardare la sesta stagione di The Walking Dead

Rick The Walking Dead
The Walking Dead
The Walking Dead

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Manca ormai una settimana al ritorno di Rick Grimes & company per la sesta, attesissima, stagione di The Walking Dead. In questi mesi, ancor più nelle ultime settimane, si è scritto e detto di tutto. Anche da noi avete trovato diversi articoli che ci proiettavano nuovamente nel mondo degli Zombie e dei Sopravvissuti; in ciò che potrebbe essere, in ciò che è stato, in ciò che sarebbe potuto essere. Questa volta, invece, provo a spiegarvi i 7 motivi per cui non potete perdervi la 6° stagione di The Walking Dead:

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8