in

Norman Reedus non firmerà per l’ottava stagione di The Walking Dead: tutti i dettagli!

Norman: “Purtroppo ci sono momenti della tua vita in cui devi prendere decisioni che non vorresti. Succede e basta..”

Queste le parole dell’attore Norman Reedus dopo la sua dichiarazione sulla volontà di chiudere il percorso all’interno della Serie Tv.

Norman ha lasciato a bocca aperta migliaia di fan e la notizia non ha ancora fatto totalmente il giro del globo.
A quanto pare Daryl Dixon troverà un modo per lasciare il gruppo, anche se non è totalmente escluso un suo ritorno futuro. (In cui tutti speriamo ardentemente).
norman


A questo riguardo si espresso anche Robert Kirkman, scrittore del fumetto e amico intimo di Reedus.
Mi dispiace per la decisione di Norman, ma posso capirlo. Ha tantissimi progetti a cui lavorare. Tutti speriamo possa essere solo una breve pausa. Il mito di Daryl Dixon non è ancora finito“.
Sembra che i motivi alla base della scelta siano parecchi, ma che nessuno di essi riguardi litigi sul set o incomprensioni a livello contrattuale. Semplicemente, dicono, l’attore ha ricevuto diverse proposte ed è impossibile per lui sdoppiarsi ed essere contemporaneamente in diversi luoghi.

Dopo il successo di ‘Ride with Norman Reedus‘ e del suo personaggio in The Walking Dead, Norman vorrebbe concentrarsi su progetti ancora più grandi.

Notizie più che certe rivelano che il principale incarico ricevuto dall’attore sia quello di impersonare un perfetto pesce d’aprile per tutti gli amanti di The Walking Dead.
………………….
CI SIETE CASCATI ALMENO UN POCHINO? AIUTATECI A FAR SPAVENTARE TUTTI I VOSTRI AMICI!
TAGGATELI e NON SVELATE NEI COMMENTI LA VERITA’!

Non dimenticatevi di passare da qui: Norman Reedus Italia, The Walking Dead ITA . The Walking Dead-Italy , The Walking Dead Italia , Caryl Italia, Andrew Lincoln ItalyDaryl Dixon ITA e FIGHT the Dead. FEAR the living – The Walking Dead gdr . The Walking Dead Pagina Italiana . Le migliori frasi di Negan . Il Regno di Ezekiel e Shiva . TWD Art by Pep Corda and Liixia Sorbet ! In più vi consigliamo un canale YouTube di un nostro affiliato Don’t Open Dead Inside  e il gruppo The Walking Dead – Safe Zone !

Partecipiamo all’iniziativa #ItalyWantTWDtoo con il gruppo su Facebook!

Written by Chiara Santi

Sono cresciuta sentendo il profumo della Terra fresca dell'Appennino, quindi forse è per questo che mi faccio un sacco di viaggi mentali (o forse è per la droga che assumo, mi pare si chiami "The Walking Dead"). Vorrei giornate da 30 ore per poter fare tutto ciò che amo e vorrei che le persone imparassero a guardare sotto la superficie delle cose. Vi giuro che anche lì ci sono le Serie Tv.

american horror story

Jessica Lange tornerà nel cast di American Horror Story!

alberto angela

Doctor Who: dopo Peter Capaldi il ruolo sarà di Alberto Angela