Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Walking Dead » Le migliori citazioni di The Walking Dead 7×11 – Fidati, non fidarti

Le migliori citazioni di The Walking Dead 7×11 – Fidati, non fidarti

-Sarebbe un errore tattico da parte vostra. Crederà a me e non a voi, come ha creduto a Dwight e non al dottore. Voi siete sostituibili, io al contrario non lo sono.

Una delle citazioni più forti di questa puntata. Eugene non è solo il dottor Sapientone in grado di poter risolvere i problemi logistici di un mondo imperfetto. Egli osserva, valuta e decide con occhi scientifici e ragionamenti che filano punto per punto.

Egli capisce le intenzioni delle ragazze, come capisce che Dwight ha mentito. Non solo, Eugene probabilmente sa che Negan non è così stupido da credere davvero alle parole di chi ha perso tutto, ha solo scelto il lato più conveniente (quello del dottore perchè è sostituibile) per dare l’ennesima lezione. Sa che arginare l’astuzia e la prepotenza di Negan non sarà un gioco da ragazzi, ma con il tempo farà le sue valutazioni e sarà in grado di scegliere il modo giusto per aiutare Rick.

-Non so se ricordi il mio nome..

-No..

-Eugene, tu sei Dwight..

-Noi siamo Negan.

“Quattro frasi messe insieme che sembrano una sorta di patto silenzioso. Noi siamo noi, ma per ora dobbiamo essere lui. Dobbiamo avere pazienza, fingere di essere più lui di quanto crediamo noi stessi, dobbiamo essere forti e reggere alle provocazioni, dobbiamo aiutarlo. Ma dobbiamo anche rimanere Eugene e Dwight, perchè in fondo siamo buoni e dobbiamo fare i buoni.”

citazioni

Dopo le nostre citazioni non dimenticatevi di passare da qui: Norman Reedus Italia, The Walking Dead ITA , The Walking Dead-Italy , The Walking Dead Italia , TWD – Am I the only one Zen around here? Good Lord. , Caryl Italia, Andrew Lincoln ItalyDaryl Dixon ITA e FIGHT the Dead. FEAR the living – The Walking Dead gdr, The Walking Dead Pagina Italiana ! In più vi consigliamo un canale YouTube di un nostro affiliato Don’t Open Dead Inside !

Pagine: 1 2 3