Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Walking Dead » Le migliori citazioni di The Walking Dead 7×06 – Giura

Le migliori citazioni di The Walking Dead 7×06 – Giura

-Non ti è rimasto nulla. La tua gente è morta. I Salvatori. Quella stazione satellitare che avete assaltato. Non avete idea di ciò a cui avete dato inizio. Non li avete fermati. Non potete fermarli. Questo era solo un avamposto. Ce ne sono altri di Salvatori, altri avamposti. Se sanno dei tuoi amici è già troppo tardi per loro. […] Ogni uomo. Ogni bambino che aveva più di dieci anni. Li hanno messi in fila e hanno sparato loro in testa. Sai abbiamo cercato di combattere, proprio come voi. Hanno vinto loro. E avremmo dovuto continuare a lavorare per loro. Poi una notte ce ne siamo andate, siamo scappate, ok? Non ti permetteremo di ricondurli da noi. Prendono ciò che vogliono. Mi dispiace che tu non l’abbia capito. 

Queste ultime due citazioni sono molto lunghe, ma hanno il puro scopo di dare una chiara idea della situazione generale. Tara finalmente capisce che le sue sicurezze sono infondate, che ad Alexandria potrebbe esser tutto finito, che Denise e la sua famiglia potrebbero non esserci più. Il suo sguardo perso e colmo di lacrime è lo sguardo di chi pensa di aver perso tutto, ma al tempo stesso nutre una speranza.

La stessa speranza si traduce poi negli occhiali da sole, indossati come armatura per non vedere la realtà, e nella statuetta del dottore da portare alla sua ragazza.

Prendono ciò che vogliono. Anche le vite degli altri.

Mi dispiace che tu non l’abbia capito. O che speri ancora che possa andare diversamente.

-Devi giurare che non tornerai mai. Che non dirai mai di noi a nessuno, nemmeno alla tua gente. Potresti ricavarci qualcosa da questo posto. Qualsiasi cosa. Perché abbiamo ucciso due persone che si sono semplicemente avvicinate a noi? Perché voi avete ucciso tutte quelle persone alla stazione satellitare? Perché tutti pensavate di doverlo fare. Ma nessuno di voi doveva farlo. Lo avete fatto e basta. Nessuno è malvagio, ha solo deciso di dimenticare chi è. Devi giurare.
-Alcune persone sono malvagie, io l’ho visto. E’ per questo che devo tornare. [..] Lo giuro.

La verità è che questo giuramento verbale per Tara ha molta importanza. Non c’è molto da aggiungere a questa citazione, perchè la verità, forse, sta tutta lì. Mi prende considerare che è come se, oltre a promettere il silenzio, Tara promettesse di tenere nascosto anche quello stile di vita che la accomuna così tanto alle Oceanside. Lo stile della sopravvivenza.

tara-in-the-walking-dead

Non dimenticatevi di passare da qui: Norman Reedus Italia, The Walking Dead ITA , The Walking Dead-Italy , The Walking Dead Italia , TWD – Am I the only one Zen around here? Good Lord. , Caryl Italia, Andrew Lincoln ItalyDaryl Dixon ITA e FIGHT the Dead. FEAR the living – The Walking Dead gdr, The Walking Dead Pagina Italiana ! In più vi consigliamo un canale YouTube di un nostro affiliato Don’t Open Dead Inside !

Pagine: 1 2 3