in

10 domande che vorresti fare a Rick Grimes

Rick Grimes è senza dubbio uno dei personaggi più amati del momento. Protagonista indiscusso di The Walking Dead e leader che tutti noi vorremmo avere in caso di apocalisse zombie (se ci dimentichiamo per un istante dei suoi attimi di follia), ci ha conquistato grazie al suo carisma, al suo coraggio ed al suo pragmatismo.

Noi telefilm addicted sappiamo bene che tutto ciò che vediamo nelle nostre Serie Tv preferite è pura finzione, eppure non riusciamo a fare a meno di pensare ai nostri personaggi preferiti come se fossero persone reali. Non possiamo, tuttavia, parlare con loro come se avessimo a che fare con degli amici o, meglio ancora, porgere loro tutte le domande che ci frullano per la testa.

Oggi, però, vogliamo far finta che Rick Grimes sia uno di noi, un essere umano in carne ed ossa, ed immaginare di potergli rivolgere tutti i quesiti che ci affliggono sin da quando abbiamo iniziato a seguire The Walking Dead.

Ovviamente, sta a voi immaginare le sue ipotetiche risposte!

rick grimes

1. Cosa hai pensato dopo esserti risvegliato in un mondo completamente diverso da quello in cui ti trovavi prima? E dove hai trovato il coraggio di andare in giro appena dopo esserti risvegliato dal coma, debole e disidratato?

2. Come hai fatto a “perdonare” Lori e Shane dopo tutto ciò che è successo? In fondo eri in coma da poco tempo e quei due non hanno aspettato molto per “consolarsi”. Senza contare che noi tutti odiamo alla follia Lori: si capiva benissimo che tipo di persona fosse! Ma gli occhi ce li hai?

3. Sei davvero convinto che Judith sia tua figlia?

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Gallagher

Nuova stagione, stessi Gallagher. Shameless è tornato

Sex and the city

Sex and the City: è giunta l’ora di una nuova stagione?