Vai al contenuto
Home » The Walking Dead » I 10 dialoghi più assurdi di The Walking Dead » Pagina 4

I 10 dialoghi più assurdi di The Walking Dead

3. “SENTI..QUI E’ PESANTE PER NOI, CUCINARE,PULIRE, OCCUPARSI DI BETH..E A TE IMPORTA SOLO DI TE STESSA” cit. Lori a Andrea (2×10)

La litigata tra le due femmine alfa del gruppo riassume perfettamente il punto 2. Lori e Andrea si scontrano per ciò che riguarda l’assistenza a Beth che ha tentato il suicidio, ma il discorso cade ben presto nella più banale divisione dei compiti giornalieri.

Lori afferma che sia più importante dare il senso della stabilità con bucato e pasti abbondanti (non volevo dirtelo Lori, ma dei panni e delle stoviglie pulite non se ne frega più nessuno) e quindi critica Andrea dicendole che fa la guardia dagli zombie solo per sottrarsi ai lavori femminili (benvenuti nel Medioevo!).

Andrea ribatte: “STAI DICENDO SUL SERIO? E’ TUTTO UNA MERDA E TU MI ROMPI PERCHE’ NON FACCIO IL BUCATO?” […] “IO SONO DI GUARDIA CONTRO GLI ZOMBIE, SONO LORO IL VERO PERICOLO”

Lori, invece di rompere, potresti fare cose più utili come badare a tuo figlio che sta cercando un modo per farsi uccidere o uccidere qualcuno, oppure potresti imparare a sparare, ecc.

Lori e Andrea in The Walking Dead

Lori e Andrea in The Walking Dead

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10