Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
The Walking Dead è senza dubbio una delle serie tv più seguite degli ultimi tempi e anche per questo ha non pochi punti su cui ci sarebbe qualcosa da ridire. Non si tratta di vere e proprie imperfezioni quanto più elementi trascurati o comunque gestiti male. Ecco qui:
#1. Nella prima stagione hanno scoperto che essere ricoperti di sangue di zombie li rende “invisibili” tra la folla di vaganti. E’ una nozione di sopravvivenza non trascurabile eppure, per tornare a vederli in quelle vesti, abbiamo dovuto attendere quest’ultima stagione affinchè si ricordassero del precitato spettacolare escamotage. In Fear The Walking Dead hanno palesemente riparato a questa mancanza della serie tv principale attraverso Nick.







