Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Walking Dead » 10 cose che non funzionano in The Walking Dead

10 cose che non funzionano in The Walking Dead

#4. Le puntate, inizialmente incentrate sulle vicende del singolo personaggio intese come estensione del gruppo, adesso sono per la maggior parte concentrare sugli accadimenti personali evidentemente di poco conto. Capisco che lo sviluppo psicologico di un personaggio renda la serie tv più interessante, ma un telefilm di sopravvivenza in un mondo post apocalittico non può ridursi a trattare di flirt tra quattordicenni!

#5. E’ evidente che a tratti non sanno come riempire gli episodi e allungano il brodo con dialoghi superflui, o anche con scene di muto che non hanno senso.

#6. Una delle cose che non funzionano in The Walking Dead è assolutamente la vita sentimentale di Rick: quel poraccio prima creduto morto dalla moglie, viene segretamente tradito da quest’ultima che si fa il migliore amico del marito presunto morto, poi tornato dalla sua famiglia finalmente una gioia finchè Lori muore (che era anche ora direi). Incontra Jessie e muore. Adesso che sta con Michonne cosa altro potrà mai succedere???The Walking Dead rick michonne

#7. Finale prima stagione: siamo tutti affetti, non c’è via di scampo.
AVETE RIVELATO TROPPO PRESTO UNA NOTIZIA BOMBA.
Se la sarebbero potuta giocare molto meglio trascinando la cosa più a lungo!

Pagine: 1 2 3 4 5