in

The Vampire Diaries 7 – 7 cose che ci sono piaciute della Premiere

The Vampire Diaries
The Vampire Diaries

Volenti o nolenti, piccoli vampiri e vampiri senior, anche voi avete amato il pilot di The Vampire Diaries giovedi 8 ottobre. E come la maggior parte delle cose superflue, la grande domanda ‘Si sentirà la mancanza di Elena?’ è stata immediatamente sostituita da sette cose di ” The Vampire Diaries “ che vi sono sicuramente piaciute.

1 – IL RITORNO DEI FRATELLI – I bellissimi fratelli vampiri sono tornati e hanno un problema comune. Non Elena, ma la madre che ha teneramente creato sei mostri che chiama figli. Che, guarda caso stanno distruggendo l’intera popolazione del paese senza più umani.

2 – SCHERZONE – Scherzone. L’unico umano è il nostro amato poliziotto Matt Donovan che dopo sette stagioni tra ‘vivi e muori’ ha trionfato come unico membro della polizia e ha liberato la città rendendola il deserto (dopo essere sopravvissuto per l’ennesima volta a uno sterminio di massa).

Written by Paola Angoli

Ah, già! Mi devo anche presentare!
Sono Paola, ho 19 anni. Appassionata di serie tv da far paura, principalmente amo i drammi, le storie d'amore, i polizieschi, le cose sdolcinate... quindi Grey's Anatomy, Chicago pd, Pretty Little Liars, Young&Hungry. Ma amo anche il fantasy puro, quindi Got, The vampire diaries, Arrow, The flash e supergirl (poco poco Dc, eh).
Amo il cinema (ehm #TeamIronMan) e frequento la statale di Milano.
Spero possiate trovare gli articoli fatti da me interessanti o divertenti, se poi sono entrambe è anche meglio! Detto questo, buonsalve.

The Walking Dead

The Walking Dead 6×01 – Our Grades – Rick-Morgan again, Abraham promises sparks

Netflix

I 5 cambiamenti esistenziali che provocherà Netflix