Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » The Umbrella Academy » 10 cose che ho pensato guardando la prima puntata di The Umbrella Academy

10 cose che ho pensato guardando la prima puntata di The Umbrella Academy

7) Dove firmo per adottare Numero Cinque?

the umbrella academy

Appare come la pecora nera del gruppo, ma in realtà è straordinario. Il fratellino scomparso per anni, la testa calda, eppure razionale, della famiglia. Numero Cinque fa il suo ingresso subito dopo la scena di I Think We’re Alone Now e, sin da subito, si rivela essere un ragazzino sin troppo maturo. Letteralmente.

Perché Numero Cinque in realtà ha una sessantina di anni e, dal futuro, è tornato dai suoi fratelli per salvarli. Dietro l’apparente maschera da nonnetto capriccioso e testardo si nasconde quell’adolescente che ama i propri fratelli. Lo stesso ragazzino scomparso anni prima, per dimostrare al padre il proprio talento, le proprie abilità.

Tendenzialmente irritante, spocchioso, geniale, presenta una grande sensibilità. Nasconde perfettamente le sue emozioni e, nonostante sia un sicario professionista, riesce a intenerirci e a farci pensare soltanto: “Da oggi questo è mio figlio“.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10