in

Le 5 teorie più fantasiose sul finale di The Big Bang Theory

The Big Bang Theory

Ormai la fine della nostra amata sitcom è sempre più vicina. Il mese prossimo vedremo l’ultimo episodio di The Big Bang Theory e diremo addio per sempre ai nerd più simpatici del piccolo schermo. Su Internet molti utenti stanno già facendo delle ipotesi riguardo a quello che accadrà nell’ultima puntata: in tanti credono che Sheldon e Amy vinceranno il Nobel e che Penny scoprirà di essere incinta. Sono molti a essere convinti anche che ci sarà un salto temporale e che vedremo i nerd dopo dieci anni riunirsi nell’appartamento di Leonard e Penny con i loro figli ormai cresciuti.

Ma non tutti i fan della serie di Chuck Lorre hanno fatto delle ipotesi così razionali e ci sono anche alcuni che si sono divertiti a elaborare teorie veramente assurde. Reddit è pieno di teorie a dir poco fantasiose sul finale (leggi qui quando andrà in onda) che difficilmente si realizzeranno, ma che ci fanno capire fin dove possa spingersi la fantasia umana.

Queste sono le 5 teorie più assurde e divertenti sul finale di The Big Bang Theory che abbiamo trovato per voi!

1) Penny è una spia russa

the big bang theory

Questo sarebbe sicuramente il colpo di scena più assurdo di sempre! Molti fan hanno sostenuto che la simpatica protagonista di The Big Bang Theory potrebbe essere una spia russa mandata a Pasadena a spiare la mente più brillante del secolo, quella di Sheldon Cooper. Nell’ultimo episodio della sitcom, Penny potrebbe quindi svelare la sua vera identità, spezzando il cuore di suo marito, e rubare la rivoluzionaria scoperta della Super Asimmetria di Sheldon e Amy per portarla in patria.

Coloro che su Reddit hanno elaborato questa assurda ipotesi hanno ritenuto che solo in questo modo potremmo capire la ragione per cui la donna abbia sopportato Sheldon per anni e per cui si sia innamorata di un uomo tanto diverso da lei. Del resto non abbiamo mai saputo quale sia il suo cognome: perché gli autori hanno deciso di tenerlo segreto? Forse perché potrebbe svelare la sua vera identità? Questa ipotesi fa acqua da tutte le parti ma è veramente divertente!

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

Game of Thrones

Il soldato senza nome sopravvissuto a tutte le battaglie di Game of Thrones

How I Met Your Mother

Neil Patrick Harris non voleva che Britney Spears recitasse in How I Met Your Mother