in

Abbiamo scovato la teoria più folle mai concepita sul finale di The Big Bang Theory

The Big Bang Theory

The Big Bang Theory ci tiene compagnia da 12 stagioni, ma tra qualche mese (ecco la data dell’ultimo episodio) dovremo dire addio a tutti i personaggi.

Forse proprio per questo le fan theory stanno diventando sempre più incredibili.

Nel tempo la fantasia dei fan di The Big Bang Theory si è scatenata e ogni follia partorita e diffusa su internet è stata presa sul serio.

Abbiamo attraversato assurdi periodi in cui Penny avrebbe potuto essere una spia russa (ecco qui i dettagli), oppure momenti in cui qualcuno credeva che i nostri ragazzi avrebbero provocato la fine della razza umana.

Altri fan hanno poi creato finali immaginari molto più realistici, ma comunque creativi, in cui Penny e Leonard non sarebbero finiti con un lieto fine piuttosto che Bernadette e Howard che avrebbero dovuto salutare Pasadena.

Questa volta vi presentiamo l’ipotesi secondo cui Bernadette è un cyborg creato personalmente dalle mani di suo marito (o creatore) Howard il super ingegnere Wolowitz!

L’affermazione di questi fan di The Big Bang Theory si basa principalmente su 3 motivazioni (vere ma non significative per la formulazione della teoria), cioè:

  1. Howard, checchè Sheldon ne dica, è un ingegnere di fama mondiale con grandi capacità;
  2. La nostra cara Bernie è molto simile alla madre di Howard;
  3. Qualsiasi donna normale non amerebbe mai un tipo come Howard Wolowitz.

Come possiamo dare torto a questa asserzioni? Semplicemente non si può. Ma cosa può spingere le persone a tratte questa conclusione?

Jim Parsons, l’anima di The Big Bang Theory, ha risposto a questa ipotesi con una domanda:

Non siamo poi tutti a costruire il nostro personale cyborg romantico?

Forse ha cercato un modo elegante per sottintendere che tutto ciò era decisamente esagerato? Non lo sapremo mai.

A tutti i fan, quale teoria sulla conclusione vi piace di più? Ma soprattutto, la fantasia cosa vi ha suggerito per la vostra personale ipotesi?

Fateci sapere sulla nostra community!

LEGGI ANCHE – The Big Bang Theory – Il finale è stato predetto nella stagione 7?

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Game of Thrones

Game of Thrones – È stato svelato l’albero genealogico DEFINITIVO di tutti i personaggi!

Gomorra 4, le interviste al cast e alla troupe anticipano una stagione pazzesca