in

I 5 episodi di The Big Bang Theory più inquietanti

2) The Transporter malfunction

inquietanti

Mai aprire lo scatolo di un’action figure di Star Trek o avrete gli stessi incubi di Sheldon! Ma Sheldon non si è limitato a fare questo: ha aperto la sua ed avendo scoperto che il suo giocattolo era rotto l’ha sostituito con quello di Leonard. La colpa in realtà non è sua, ma di Spock!

Infatti è stata l’action figure del noto personaggio di Star Trek ad averlo convinto ad aprire la scatola. In seguito a questo suo errore, il povero scienziato ha dei continui rimorsi e comincia a fare degli incubi. Si ritrova infatti nel mondo di Star Trek, assalito dagli alieni e rimproverato dall’action figure che ora fa la funzione un po’ del grillo parlante. Una lezione per il presuntuoso ed infantile Sheldon, che lo fa tornare sulla retta via  e lo spinge infatti a dire la verità al suo coinquilino.

La situazione è sicuramente molto divertente, ma questo resta comunque uno degli episodi più inquietanti della Serie Tv.

3) The Staircase Implementation

inquietanti

Leonard avrebbe dovuto cogliere il segnale che aveva trovato nell’appartamento che stava per affittare! L’episodio in cui Leonard racconta a Penny il suo primo incontro con Sheldon è uno dei più divertenti e amati dai fan, ma è anche tra i più inquietanti!

La prima cosa che ci sconvolge sono i capelli ed i look di Leonard, Howard e Raj! Ma è la scritta “Die Sheldon die” scritta con vernice rossa (che ci ricorda il sangue) sul muro a lasciarci senza parole. E ascoltare Sheldon replicare riguardo l’errore grammaticale commesso ci ha fatto sbellicare dalle risate.

Insomma una scena degna di un horror, smorzata dal solito umorismo alla “The Big Bang Theory”. Quella scritta avrebbe dovuto far capire a Leonard che Sheldon era un coinquilino detestabile e pignolo, che gli avrebbe fatto saltare i nervi. Uomo avvisato mezzo salvato!

Scritto da Marilisa Di Maio

Classe 95, laureata in "Lettere Classiche". Adoro le serie comedy e i dramma che ti strappano il cuore, senza alcuna via di mezzo. Il mio sogno sarebbe quello di avere la motivazione e l'ottimismo di Leslie Knope, ma mi sveglio ogni mattina con la stessa voglia di vivere di April Ludgate...

Game of Thrones: una foto su Instagram potrebbe rivelare il volto di Rhaegar

Serie tv

Le 25 ragazze della porta accanto delle Serie TV