in

Amy Farrah Fowler single e gattara alla vigilia di Natale

Buon Natale non è esattamente quello che ha passato l’attriche di The Big Bang Theory Mayim Bialik. La giovane Amy ha postato una foto che vi mostriamo sotto insieme alla didascalia. Per farla breve Mayim è stata mollata dal fidanzato e, come se non bastasse, i due suoi gatti sono malati e lei dorme sul divano. Mi sembra un bel modo per passare le feste. Ecco il post su Instagram pubblicato dall’attrice:

Il governo è in crisi, è la Vigilia di Natale, io sono di nuovo single, e non sta andando affatto bene, a essere onesti. Al momento, però, il problema più rilevante sono i miei gatti, dopo due anni insieme, hanno iniziato una guerra per la supremazia, questa coinvolge urine e feci. Per farla breve, non posso dormire nel mio letto, e sto dormendo sul mio divano. Vi terrò aggiornati sulla mia vita da qui. Buon Natale!

Come promesso però Mayim tiene i suoi fan costantemente informati e proprio il giorno di Santo Stefano ritorna più raggiante che mai, ammettendo che parlare di gatti suoi social l’avrebbe resa un po’ matta. Eccola qui:

View this post on Instagram

Bestie Lizzie says no more cat posts lest people think I’m a crazy cat lady. Ahem. Here’s me in a bold lip💄 about to go have a big girl dinner. No cats allowed. 🐈 🐈 🐈 🐈

A post shared by mayim bialik (@missmayim) on

Lizzie, la mia amica, dice che non devo fare più post sui gatti, questi fanno pensare alla gente che io sia matta. In ogni caso, eccomi con un rossetto evidente, vado a un grande pranzo con le amiche. I gatti non sono ammessi.

Insomma come si dice: tutto è bene quel che finisce bene! Certo non è il caso di The Big Bang Theory che dovrà salutare tutti i suoi fan nel prossimo 2019, ma non sarà il solo. E nel frattempo, noi di Hall of Series possiamo pure dirvi cosa faranno gli attori del cast dopo la fine della serie.

LEGGI ANCHE – The Big Bang Theory, ecco cosa faranno i protagonisti dopo la fine della Serie?

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Rapunzel e Biancaneve sono collegati, ecco la teoria che legherebbe i due film Disney

Assassination classroom

Il surreale mondo al contrario di Assassination Classroom