in

10 Serie Tv che purtroppo o per fortuna finiranno nel 2019

The Big Bang Theory

Il 2019 è alle porte e le serie tv non staranno a guardare. Già dal primo gennaio sarà rilasciata l’ultima stagione di Una serie di sfortunati eventi. E gli addii eccellenti non finiranno, naturalmente, qui: da The Big Bang Theory a Game of Thrones sono tantissimi gli show ai saluti. E se in alcuni casi la chiusura lascerà disperati i fan, in altri era decisamente arrivato il momento. Scopriamo le 10 serie di punta che non avranno, per loro fortuna o per nostra malasorte, ulteriori rinnovi. E The Big Bang Theory, secondo voi, in quale di queste due categorie si colloca?

1) Jane the Virgin

The Big Bang Theory

Jane the Virgin, show targato The CW, il 2 aprile 2018 ha ottenuto l’attesa conferma per una quinta e ultima stagione in onda nel 2019. Il totale degli episodi arriverà così a cento, raggiungendo un meritato traguardo. La serie racconta la vicenda di Jane, incinta per errore medico ed è strutturata, apparentemente, come una telenovela. Sarebbe preferibile, però, definirla una parodia del genere, capace di coniugare ironia e attenta caratterizzazione psicologica attraverso un’iperbolica ma contestualmente credibile costruzione d’intreccio.

Written by Emanuele Di Eugenio

Esteta contemplativo (un modo elegante per dire nullafacente), vive immerso tra libri impolverati e consunti osservando il mondo da una finestra. Che sia quella dello schermo di una tv, di un pc o le pagine di un romanzo russo poco importa.

Il cast della nuova Roswell non è poi così nuovo

This Is Us

This Is Us – La prima foto ufficiale del prossimo episodio è di una dolcezza disarmante