Vai al contenuto
Home » The Big Bang Theory » 10 attori delle Serie Tv che sono nati per interpretare QUELLA parte

10 attori delle Serie Tv che sono nati per interpretare QUELLA parte

The Big Bang Theory

Charlie Hunnam – Jax Teller (Sons of Anarchy)

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Sons of Anarchy - The big bang theory

Il buon Charlie ha più volte raccontato di quanto lui e il personaggio di Jax abbiano diverse cose in comune. Durante una sua intervista con Elle Magazine, l’attore dai capelli biondi ha rivelato che, dopo aver interpretato in molti film precedenti bei ragazzi acqua e sapone, ne ha avuto abbastanza. Per Jax il discorso è diverso perché il boss della gang di biker ha fatto emergere il meglio del suo talento nella recitazione. Charlie ha dichiarato anche che da giovane ha vissuto vicende simili a quelle vissute nella serie, avendo amici e conoscenti membri di gang o comunque criminali. Insomma, l’attore sembra perfetto per interpretare Jax.

Hunnam, inoltre, ha contribuito molto a sviluppare il lato emotivo del carattere del personaggio, specialmente quando si trattava di affrontare Tara durante le prime stagioni della serie. Questo lato è dovuto ai problemi che il piccolo Charlie ha vissuto fin dalla tenera età. Le vicende che vivi nelle mura di casa ti segnano: “È un qualcosa di innato e familiare, la stessa dinamica giocata tra mia madre e mio padre, ed è per questo che si sono separati, ha rivelato in una sua intervista al Chicago Tribune.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10