in , , , ,

10 personaggi delle Serie Tv che si vestono al buio

KIERA CAMERON – la magica tutina

Dire che la tutina dell’invisibilità di Kiera Cameron è succinta sarebbe un eufemismo.continuum-rachel-nichols-kiera-cameron improponibili Potevano anche riprendere l’idea del mantello da Harry Potter e utlizzare un capo meno equivocabile. Ma si vede che non gli è venuto in mente.
Diciamo pure che la serie Continuum gira tutta intorno a questa veste, che secondo me ad un certo punto diventa anche scomoda e poco confortevole. Sarà anche per questo che Kiera e compagnia non hanno superato la soglia della quarta stagione.
Ma bando alle ciancie ed analizziamo la situazione:

  1. Come fa una persona di fisico esile, come Rachel Nichols, ad entrare in quella ‘cosa’? E come fa ad uscirne?
  2. Il mantello di Harry Potter avrebbe avuto più stile.
  3. Che sia nera o marrone è irrimediabilmente bruttissima e  impersonale e ha quindi diritto di entrare nella categoria degli improponibili!

continuum-stagione-2-kiera-cameron improponibili

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Gif-recensione New Girl 5×04: no Jess, sì Brandon!

Scream queens moda2

5 Serie Tv da guardare se sei un appassionato di moda