in , , , ,

10 personaggi delle Serie Tv che si vestono al buio

ABBY SCIUTO – Il dark fa sempre la sua figura

abby-sciuto-and-too-fast-brand-shirley-dress-love-skull-gallery
Quando non sai proprio come acconciarti e gli abiti che di solito usi come salvavita sono in lavatrice, non puoi che affidarti al nero. Il nero fa sempre tendenza. Possiamo dire ossimoricamente che il ‘colore del lutto’ porta sempre bene. Eh si, perché sta bene su tutto e apre le porte a milioni di soluzioni stilistiche.
A rappresentare la categoria dark abbiamo niente di meno che la scienza, il prototipo di insegnante che tutti avremmo voluto avere. Abby ci ha letteralmente insegnato la moda del nero.
Ma non siam qui a parlare di colori, ma di abiti non proprio ortodossi. Abby sfoggia capi sorprendentemente… come dire…  alternativi. Privi di qualunque senso ecclesiastico ed empi di ogni sorta di eclettismo.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Gif-recensione New Girl 5×04: no Jess, sì Brandon!

Scream queens moda2

5 Serie Tv da guardare se sei un appassionato di moda