in , , , ,

10 personaggi delle Serie Tv che si vestono al buio

Ti sei per caso vestito al buio questa mattina?!’
Quante volte ci hanno beccato con frasi di questo genere, magari proprio quando non avevamo tempo né per replicare né per augurare al nostro interlocutore un viaggio ‘a quel paese’?! Stando all’idea che nessuno di noi viene pagato per vestirsi come si veste abbiamo il ragionevole diritto di presentarci proprio come vogliamo, anche sembrando non poco improponibili!

Difesa dei propri outfit a parte, a volte i look che ci capita di osservare attraverso lo schermo di un pc vanno ben oltre l’opinabile: sono proprio IMPROPONIBILI!

SEELEY BOOTH – Perché uno quando è figo, lo è anche con i calzini brutti!the-colorful-socks-of-seeley-booth-improponibili

Cominciamo la nostra carrellata di volti noti che indossano corbellerie con un personaggio che in quanto a stile ne ha da vendere. Anche se, se proprio dobbiamo dirla tutta, credo gli uomini siano avvantaggiati: non ci vuole poi l’arte a scegliere una giacca e un pantalone dello stesso colore ed uscire di casa sembrando Jhon Travolta. Per le donne la situazione si complica: indosso il verde o il rosso? Però il celeste risalta gli occhi, il nero sfina, il bianco si macchia… camicia e pantalone elegante o vestito casual?!
Ma cosa dobbiamo farci, funzioniamo così…

Tornando a noi, stavamo per descrivere l’affascinante agente Booth. Carattere forte, romantico quanto basta, personalità da agente federale. Booth è uno di quei tipi che immagini avanzare al rallentatore in un’atmosfera idilliaca con l’aria tra i capelli accompagnato da una melodia celestiale. Tutto molto bello e sexy se non fosse che quando la camera zomma sui calzini il nostro volto cambia espressione.
Allarme ormoni rientrato.

Possiamo anche transigere sulla cinta non proprio raffinata, che mi ha sempre dato l’idea del logo di una catena di negozi alimentare, ma i calzini! I CALZINI! A pensarci bene io quel genere lì lo uso in inverno inoltrato quando sono a casa di mia zia e ho finito quelli unicolor.

Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Gif-recensione New Girl 5×04: no Jess, sì Brandon!

Scream queens moda2

5 Serie Tv da guardare se sei un appassionato di moda