in , , , ,

10 personaggi delle Serie Tv che si vestono al buio

NICK MILLER E JESSICA DAY – Mal comune, mezzo gaudioJess e Nick-New Girl improponibili

Ci troviamo di fronte a due persone fortemente pazzesche. Con molto senso dell’umorismo e tanta, tanta voglia di sperimentare. Si sa che lo stile americano è ‘sbarazzino’, ma loro sono molto più di questo!
Si spalleggiano a vicenda formando una coppia esplosiva, tanto da essere affiatati anche per quanto riguarda l’abbigliamento. Nick (di cui qui si può notare il gusto sopraffino nello scegliere le ciabatte) molto poco attento alla moda e al mondo stilistico in generale, ci dà prova della sua caparbietà dando il via alla nuova corrente ‘menefreghismo formale’, mostrando così un sex appeal non indifferente. Jess, dal canto suo, porta in auge la spensieratezza di una donna pronta a dimostrare se stessa attraverso i suoi outfit. Insieme sono improponibili, ma è questo che li rende magnifici.


Written by Alana Santostefano

Si fa fatica a vivere la realtà quando si è capaci di sognare, si è così tanto legati all'astratto che si pensa di dover costruire cose assurde nel presente dell'esistenza unicamente per convincersi di essere vivi.
Sono una sognatrice, una di quelle che si guarda attorno e immagina un'altra vita, una di quelle che non vede l'ora di andare in un posto chiamato 'se stessi' per poter guardare lontano e immaginarsi coperti di nuvole a volare sul tempo.

Gif-recensione New Girl 5×04: no Jess, sì Brandon!

Scream queens moda2

5 Serie Tv da guardare se sei un appassionato di moda