in ,

10 motivi per amare Penny

tumblr_ny9uqp2lCG1up4lclo1_250

Sono passati molti anni da quando Leonard e Sheldon si imbatterono nella loro nuova vicina, Penny. Un’ingenua ragazza del Nebraska col sogno di diventare un’attrice di successo. Biondissima, allegra, socievole e solare è entrata subito nella vita di Leonard e del suo gruppo di amici, mangiando il loro cibo e suscitando in loro i desideri più peccaminosi.

All’inizio Penny, il cui cognome non è mai stato rivelato, non sembrava nulla più che una ragazza stupida. Col tempo però abbiamo scoperto il suo sarcasmo, la sua grande voglia di vivere, le sue paure ed i suoi sogni più nascosti.

Insomma Penny alla fine ha convinto tutti i telespettatori, che hanno apprezzato che dietro l’aspetto sexy vi fosse molto carattere e tante sfumature da scoprire. Non è un caso che l’attrice che la interpreta, Kaley Cuoco, abbia ricevuto una stella sulla Hall of Fame!

Penny ha comunque molti difetti e Leonard in un episodio li raccoglie in una lista. Vi ricordate la reazione di Amy?

“Cosa potrebbe aver messo su quella lista? Capelli troppo dorati? Risata troppo musicale? Il mondo è un posto migliore per la tua sola presenza su esso?”

Amy ha ragione ma non possiamo negare che Penny sia egoista, disordinata, per nulla romantica ed a volte un po’ acida. Tuttavia è anche grazie a questi difetti che abbiamo imparato ad amarla!

In questa sede però voglio parlarvi di 10 ragioni per cui Penny è simpatica ed adorabile!

1 I SUOI CAPELLI

tumblr_nc0ua9lhRR1rv2dduo2_250Quando pensiamo a Penny, non possiamo non pensare alla sua cascata di capelli biondi, lisci, più mossi o legati in una coda di cui fa sfoggio. Questo completava all’inizio il quadro di “pupa bionda”, che la caratterizzava nelle prime puntate.

Man man però la ragazza ha acquisito sempre più consapevolezza e questo si è potuto vedere anche per quanto riguarda il look! Nell’ottava stagione infatti ha tagliato i capelli con un’acconciatura molto più seria e professionale.

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

serie tv 2 broke girls

2 Broke Girls 5×02 e 5×03 – Sesso, dolci e un matrimonio in arrivo

Dick Wolf e Chicago: un kaleidoscopio della realtà sociale