in ,

10 motivi per amare fedelmente Allison Argent

9) Scallison

Teen Wolf

L’unico motivo per cui questo punto è al nono posto e non prima è perché, nonostante sia evidente che la Scallison nasce per essere endgame, il personaggio di Allison ha comunque sempre dimostrato di essere valido, sensato e promettente anche di per se stesso e non solo e per forza in relazione al protagonista. Poi, bisogna ammetterlo, guardare le prime stagioni di Teenwolf e non shippare la Scallison come se non ci fosse un domani è totalmente impossibile. Ma questa è un’altra storia.

Non era solo il fatto che Allison e Scott erano perfetti insieme sotto ogni punto di vista. Non era solo la stima reciproca, il sostegno che si davano e la capacità di completarsi e crescere tantissimo insieme. E  non era neanche solo volere il meglio per l’altro e spingerlo a dare il massimo. Semplicemente la storia tra questi due ci ha fatto sognare in millanta modi diversi.

Ma ancora di più: l’impressione che si aveva vedendoli insieme è che Allison non fosse stata creata solo perché bisognava realizzare una love story per il protagonista. Al contrario è impossibile non pensare che i due personaggi nascano perché entrambi hanno validità e un senso, e che poi finiscano per innamorarsi perché semplicemente non poteva essere altrimenti. Perché sono fatti l’una per l’altro e viceversa, e non perché devono esserlo e sono stati creati di conseguenza. Ma perché per come sono non potevano non trovarsi e stare insieme.

Forse è proprio questo uno dei motivi principali per cui la morte di Allison è stato uno dei momenti in cui Teen Wolf ci ha distrutto il cuore (li trovate tutti qui ): sapere che la loro storia non sarebbe mai stata eterna, che non sarebbero mai stati insieme per sempre. Perché non solo Scott, anche noi sapevamo bene che alla fine erano entrambi destinati a restare l’uno accanto all’altra. E non avere la possibilità di vedere la Scallison come una delle coppie endgame di Teen Wolf è veramente una grandissima ingiustizia.

Scritto da Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

7 Serie Tv che ho visto da piccolo e di cui non ho capito niente

7 Serie Tv che ho visto da piccolo e di cui non ho capito niente

stranger things

Stranger Things – Nuova recluta dal grande cinema al piccolo schermo: ecco i dettagli!