in ,

10 motivi per amare fedelmente Allison Argent

6) L’umiltà

Teen Wolf

Altra qualità che si apprezza tantissimo in Allison è che nonostante sia una dei non troppi personaggi di Teen Wolf che possa permettersi di credersela neanche fosse la regina d’Inghilterra, in realtà resta sempre molto umile. Il che non significa sottostimare se stessa o essere piena di sicurezze e paranoie. Al contrario, anche se sa essere molto sicura di sé, Allison neanche pensa a mettersi un livello sopra a nessun altro. E quando comprende di aver sbagliato, non ci pensa due volte a chiedere scusa.

Questo è un altro dei motivi principali per cui non posso proprio resistere al suo personaggio. Soprattutto vedendo quanto la famiglia Argent non sia proprio predisposta per natura a mettersi in discussione. Invece proprio questo aspetto è un altro degli indici della maturità di Allison. Ed è proprio impossibile, riguardandola in azione, non chiedersi quanto ancora sarebbe potuta crescere e maturare se la sua presenza in Teen Wolf fosse continuata fino all’ultimo.

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

7 Serie Tv che ho visto da piccolo e di cui non ho capito niente

7 Serie Tv che ho visto da piccolo e di cui non ho capito niente

stranger things

Stranger Things – Nuova recluta dal grande cinema al piccolo schermo: ecco i dettagli!