in ,

10 motivi per amare fedelmente Allison Argent

2) … ma anche profondamente adorabile

Teen wolf

Perché, ammettiamolo, in tante altre situazioni Allison si è dimostrata anche un tenero cucciolo adorabile. Non uno di quei pulcini bagnati lamentosi e bisognosi di tutto, sia chiaro. Direi più un gattino che tira fuori gli artigli e che, sebbene letale, mantiene anche un lato assolutamente tenero.

Insomma, forse sarà anche che quando si ama profondamente un personaggio è impossibile non cedere anche alla tenerezza, ma anche resistere alla sua dolcezza è più arduo di quanto sembra. Eppure è anche questo uno dei motivi per cui mi sono innamorata di Allison.

Nonostante il suo carattere forte, nonostante il lato badass, Allison non ha bisogno di dover costantemente fare la dura per avere rispetto o credibilità. Al contrario, grazie anche alla complessità del suo personaggio, può permettersi di mostrarsi non solo fragile, ma anche tenera, e comunque mai nessuno metterebbe in dubbio la sua forza, né la validità. E non tutti riescono a permetterselo. Anche in Teen Wolf.

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

7 Serie Tv che ho visto da piccolo e di cui non ho capito niente

7 Serie Tv che ho visto da piccolo e di cui non ho capito niente

stranger things

Stranger Things – Nuova recluta dal grande cinema al piccolo schermo: ecco i dettagli!