in ,

10 motivi per amare fedelmente Allison Argent

5) L’amicizia con Lydia

Teen Wollf

L’amicizia tra quelle che fin dall’inizio sono state le figure femminili principali di Teen Woolf non poteva di certo passare inosservata. Soprattutto vedendo quanto entrambi i personaggi sono stati e sono tutt’ora amati e apprezzati dal pubblico (e se non ci credete, qui trovate 10 buoni motivi per amare Lydia). Ma in realtà il profondo legame tra queste due ci avrebbe scaldato il cuore anche se non fossimo stati già profondamente innamorati delle due dirette interessate.

In un momento in cui Lydia sente di dover nascondere la propria brillantezza e sceglie di fingersi molto meno di quanto valga in realtà, Allison non si permette mai di giudicarla. Al contrario le due si stimano molto e sostengono sempre a vicenda, e l’affetto che le lega è così forte e sincero che seppure si conoscano da relativamente poco, sembrano essere amiche da una vita. In poche parole, quell’amicizia, pura, genuina e profonda che tutti vorremmo avere.

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

7 Serie Tv che ho visto da piccolo e di cui non ho capito niente

7 Serie Tv che ho visto da piccolo e di cui non ho capito niente

stranger things

Stranger Things – Nuova recluta dal grande cinema al piccolo schermo: ecco i dettagli!