in ,

10 motivi per amare divinamente Supernatural

5) Il suo lato fanta-mistico

supernatural


Non ci vuole molto a immaginare che il sovrannaturale è uno degli aspetti principali di una Serie Tv chiamata, appunto, Supernatural (Capitan Ovvio dove sei?). E se i telefilm che sfociano in questo genere non mancano mica, lo show dei fratelli Winchester riesce comunque a differenziarsi e a parlarne in un modo tutto suo.

Se nelle prime stagioni viene facile affermare che Supernatural riporta alla luce unicamente i tipici incubi dell’immaginario principalmente del mondo occidentale (vampiri, spiriti, demoni ecc.), in seguito la Serie Tv ci sorprende con una svolta abbastanza inaspettata, tuffandosi quasi completamente (ma senza mai rinnegare del tutto le proprie origini) nella sfera religiosa.

Insomma Supernatural riesce a parlare di generi diversi del sovrannaturale, eppure anche qui riesce a essere sempre coerente. In realtà è possibile definire un quadro preciso in cui il telefilm si muove, per quanto resti comunque abbastanza vasto. E negare che anche questo sia simbolo di qualità è una bugia bella e buona!

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

gustavo fring

7 ottimi motivi per entrare in affari con Gustavo Fring

serie tv

Sei scelte registiche rivoluzionarie delle Serie Tv