in ,

10 motivi per amare divinamente Supernatural

Nel bene e nel male, con la sua dodicesima stagione e il rinnovo per la tredicesima, Supernatural si conferma una delle Serie Tv più longeve nei nostri schermi. E anche se non sempre la lunghezza di uno show è sinonimo della sua qualità e neppure Supernatural è immune alle imperfezioni e a qualche piccola caduta di stile, proprio non riusciamo a smettere di amarla.

Che sia solo la cieca fedeltà di un fan per una Serie Tv che è riuscita a entrargli nel cuore? Oppure Supernatural è semplicemente uno di quei telefilm che non si fanno abbandonare tanto facilmente?

Nel dubbio, ecco 10 motivi per amare fedelmente Supernatural.

1) I suoi protagonisti

Supernatural


Possiamo fare i colti e sostenere quanto vogliamo la tesi per cui una Serie Tv non è fatta solo dai suoi protagonisti ma la verità, in questo caso, è che uno dei primi elementi che ci ha portato a innamorarci follemente di Supernatural sono proprio i Winchester. D’altronde il telefilm è riuscito a far ruotare ben dodici intere stagioni principalmente intorno a due dei fratelli più famosi della Tv. Mica niente!

Nel corso della Serie Tv i protagonisti, che ormai sono entrati in modo indelebile nei nostri cuori, sono cresciuti e cambiati, dimostrandoci più volte la loro complessità di base, ma restando fedeli alla loro caratterizzazione. E se già la loro validità ci ha fatto capitolare, come resistere anche al loro innegabile ed elevato fascino?

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

gustavo fring

7 ottimi motivi per entrare in affari con Gustavo Fring

serie tv

Sei scelte registiche rivoluzionarie delle Serie Tv