Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Nel bene e nel male, con la sua dodicesima stagione e il rinnovo per la tredicesima, Supernatural si conferma una delle Serie Tv più longeve nei nostri schermi. E anche se non sempre la lunghezza di uno show è sinonimo della sua qualità e neppure Supernatural è immune alle imperfezioni e a qualche piccola caduta di stile, proprio non riusciamo a smettere di amarla.
Che sia solo la cieca fedeltà di un fan per una Serie Tv che è riuscita a entrargli nel cuore? Oppure Supernatural è semplicemente uno di quei telefilm che non si fanno abbandonare tanto facilmente?
Nel dubbio, ecco 10 motivi per amare fedelmente Supernatural.
1) I suoi protagonisti
Possiamo fare i colti e sostenere quanto vogliamo la tesi per cui una Serie Tv non è fatta solo dai suoi protagonisti ma la verità, in questo caso, è che uno dei primi elementi che ci ha portato a innamorarci follemente di Supernatural sono proprio i Winchester. D’altronde il telefilm è riuscito a far ruotare ben dodici intere stagioni principalmente intorno a due dei fratelli più famosi della Tv. Mica niente!
Nel corso della Serie Tv i protagonisti, che ormai sono entrati in modo indelebile nei nostri cuori, sono cresciuti e cambiati, dimostrandoci più volte la loro complessità di base, ma restando fedeli alla loro caratterizzazione. E se già la loro validità ci ha fatto capitolare, come resistere anche al loro innegabile ed elevato fascino?







