Vai al contenuto
Home » Supernatural

15 momenti in cui Supernatural ci ha distrutto il cuore

supernatural

Non è facile che una serie ad altissimo tasso di adrenalina e ironia ci faccia anche lacrimare, ogni tanto. Supernatural ci riesce benissimo, soprattutto quando alle vicende “lavorative” dei fratelli Winchester si incastrano fattori familiari e sentimentali. Non si può rimanere impassibili quando Sam muore, o Dean muore, o Bobby muore. In questa marea di morti, vi assicuro che un bel pianto ci sta tutto. Ripercorriamo insieme qualche momento Super-triste con i nostri eroi.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

1×09 Home. supernaturalI due fratelli all’inizio di Supernatural si trovano in Kansan per un caso di fantasmi che ha il punto focale nella loro ex casa natale. Con l’aiuto del diario del padre John, invocano il fantasma della madre morta in quella casa per un aiuto con un esorcismo. Mary appare ai figli in fiamme, e Sam, che non ha mai visto la madre, si commuove. E io pure. Pianto.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15