in

10 personaggi morti prematuramente in Supernatural

supernatural

In dieci stagioni Supernatural ci ha insegnato che nella lotta contro il male vince (spesso) il bene, ma ogni battaglia ha le sue vittime sul campo. Anche Dean e Sam sono morti svariate volte, ma hanno sempre trovato il modo di ritornare in vita.

Il discorso non vale per le numerose guest star incontrate lungo il cammino, e dopo esserci abituati alla loro presenza… puff! Ce li hanno ammazzati! Vediamo insieme qualche morte prematura che ci ha fatto scendere la lacrimuccia, o tirare un sospiro di sollievo!

SPOILER ALERT!!! Se non seguite la programmazione americana state attenti a quello che volete sapere!

Victor (Stagione 3, episodio 12)supernatural


In Supernatural i fratelli si sono spesso spacciati per agenti federali, e non c’è da stupirsi che un vero agente abbia fiutato la puzza di zolfo e si sia messo sulle loro tracce per un paio di stagioni. Victor Henriksen li ha anche arrestati, ma resosi conto del bene che facevano i Cacciatori, li ha aiutati a scomparire fingendo la loro morte. Purtroppo a lui non è andata bene: il doppio gioco di Ruby lo ha condannato a morte dopo atroci torture.

Written by Francesca Solazzo

Cinema, Serie Tv, Plaid, Caminetto: la mia vita in quattro parole. Annoiata dal logorio della vita moderna, mi rifugio nei classici o nel Fantasy... ma sono quello Urban eh! Per il resto, "giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio cose…"

connor

10+1 Momenti in cui Connor ci ha fatte innamorare

Gomorra, tra seria realtà e realtà seriale