Vai al contenuto
Home » Supernatural

10 personaggi morti prematuramente in Supernatural

supernatural

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

In dieci stagioni Supernatural ci ha insegnato che nella lotta contro il male vince (spesso) il bene, ma ogni battaglia ha le sue vittime sul campo. Anche Dean e Sam sono morti svariate volte, ma hanno sempre trovato il modo di ritornare in vita.

Il discorso non vale per le numerose guest star incontrate lungo il cammino, e dopo esserci abituati alla loro presenza… puff! Ce li hanno ammazzati! Vediamo insieme qualche morte prematura che ci ha fatto scendere la lacrimuccia, o tirare un sospiro di sollievo!

SPOILER ALERT!!! Se non seguite la programmazione americana state attenti a quello che volete sapere!

Victor (Stagione 3, episodio 12)supernatural

In Supernatural i fratelli si sono spesso spacciati per agenti federali, e non c’è da stupirsi che un vero agente abbia fiutato la puzza di zolfo e si sia messo sulle loro tracce per un paio di stagioni. Victor Henriksen li ha anche arrestati, ma resosi conto del bene che facevano i Cacciatori, li ha aiutati a scomparire fingendo la loro morte. Purtroppo a lui non è andata bene: il doppio gioco di Ruby lo ha condannato a morte dopo atroci torture.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10