in ,

Stranger Things – Il videogioco è finalmente disponibile per tutti gli smartphone. Ed è una gran figata!

Stranger Things

Pensate di ritrovarvi negli anni ’80. Con le vecchie console con i giochi a cassetta. Vi sentite un po’ vecchiotti eh? Non disperate perché qualora sentiste la mancanza di quella vita, ci pensa subito Stranger Things. Voi vi chiederete, ma come può una Serie Tv aiutrarci in questo. Bene la risposta sta nel vostro telefono cellulare. Se siete possessori di uno smartphone, potrete accedere al vostro Store e scarica gratuitamente il gioco di Stranger Things, versione anni ’80.

Non stiamo qui a spoilerarvi il gioco, però possiamo dirvi che vestirete i panni dello sceriffo Hopper la cui missione è quella di cercare Will, Lucas, Mike, Dustin e Eleven. Ad uno ad uno, quando li troverà questi lo aiuteranno a cercare gli altri. Già da prima, in questo articolo, Netflix aveva stuzzicato la nostra fantasia. Si trattava però solo di un video che riassumeva con delle sembianze da videogioco, tutta la prima stagione. C’erano i livelli e le ciambelle tanto amate da Eleven, ma questa di cui vi stiamo parlando è tutta un’altra cosa!

Stranger Things

Si ritorna agli anni ’80 in tutto e per tutto. Dalle musiche in sotto fondo alla grafica. La grafica in pixel art. La cosa che però ha lasciato stupiti alcuni è la fine del videogioco. Arrivare alla fine non potrebbe essere semplice, ma una volta lì vi aspetta una sorta di ricompensa.

La sorpresa che vi attende si trova in questo articolo ed è la prima clip della seconda stagione di Stranger Things che ci porta dritti ad Halloween.

Questa stagione ricca di colpi di scena si presenta ancora più spaventosa della precedente, speriamo sia all’altezza.

Il 27 ottobre è vicinissimo, iniziate a dare uno sguardo sotto i letti, lo Shadow Monster sta arrivando!

LEGGI ANCHE – Stranger Things: Prime foto di Winona Ryder e Sean Astin e alcune anticipazioni su un nuovo personaggio: tutti i dettagli!

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

netflix

Netflix- Il nuovo trailer di Dark è davvero inquietante: ECCOLO!

Stranger Things

Stranger Things – La prima clip ci porta dritti alla notte di Halloween: ECCO IL VIDEO!