in ,

La star di Stranger Things Dacre Montgomery nei panni di Adam Warlock in Guardiani della Galassia Vol.3!

stranger things

Stranger Things e Marvel Studios sono stati in grado di coinvolgere e appassionare un pubblico vastissimo, dagli adulti ai ragazzi. I fan delle due produzioni continuano a cercare possibili collegamenti tra i due universi e sembra che in parte questa fusione si stia concretizzando: Millie Bobby Brown, Eleven di Stranger Things, entra a far parte del MCU nel nuovo gruppo degli Eterni. A quanto pare, però, non è l’unica attrice del cast della serie originale Netflix che potremmo trovare nei prossimi film Marvel. E con l’inizio della Fase 4 faremo la conoscenza di numerosi altri personaggi. Tra questi l’attesissimo Adam Warlock, umano creato artificialmente che possiede straordinari poteri.

Secondo alcuni rumors, Dacre Montgomery è stato proposto quale interprete del nuovo personaggio. L’attore che dà il volto a Billy Hargrove in Stranger Things potrebbe dunque entrare nel cast di Guardiani della Galassia Vol.3. Infatti, in una delle scene post credit del precedente film dei Guardiani, la regina dei Sovereign promette di vendicarsi di Star-lord e il suo team e per farlo crea un essere artificiale: Adam Warlock. I fan di Stanger Things sono già entusiasti all’idea di rivedere il villain della serie nell’universo dei Guardiani della Galassia.

stranger things

Ma vi sono alcune difficoltà che si frappongono tra Dacre Montgomery e il ruolo agognato. Innanzitutto, già vi erano numerosi nomi di possibili interpreti del personaggio che circolavano sul web. Tra questi ci sono Nikolaj Coster-Wandau, Keanu Reevers e Zac Efron. Su quest’ultimo è diffusa una teoria che lo collega proprio a Billy Hargrove e Hawkins. Inoltre, alcuni sembrano scettici all’idea che a dare il volto al personaggio di Warlock sia un’attore di soli 24 anni. Non solo molto giovane, ma anche con un’esperienza cinematografica non ancora consolidata.

Dobbiamo aggiungere che Montgomery non è il favorito della produzione, che sta considerando anche gli altri possibili candidati.

Pare, quindi, che la Marvel abbia dato il via a delle formali audizioni per il ruolo di Adam Warlock, che si terranno probabilmente nel mese di novembre. Nonostante gli oppositori, però, Dacre Montgomery potrebbe avere delle ottime possibilità considerato il suo carisma e la familiarità sia con personaggi chiaroscurali, come Billy, sia con ruoli da supereroe. Infatti, ricordiamo che nel 2017 l’attore ha interpretato Red Ranger nel film Power Rangers.

Dacre Montgomery sembrerebbe molto interessato ad entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe e i fan non possono che essere d’accordo. Molti tra questi, hanno anche pensato che fosse perfetto per il ruolo di Wolverine. Avendo Huge Jackman abbandonato il ruolo del supereroe con gli artigli di adamantio, alcuni rumors sostengono che la Marvel stia cercando un nuovo volto per poter riportare il personaggio di Logan ancora sullo schermo.

Per il momento non ci sono altre informazioni in merito alla possibilità di vedere l’attore di Stranger Things nel prossimo film dei Guardiani della Galassia, la cui uscita è prevista per il 2021 o, forse, 2022. Non ci resta altro che aspettare le audizioni del mese di novembre e vedere cosa ci riserverà Montgomery. Intanto, tenete occhi e orecchie ben aperte per possibili dichiarazioni rilasciate al Comicon di San Diego!

Leggi anche – Stranger Things in versione anime anni ’80

Written by Carolina Avagliano

Ogni giorno mi rifugio in mondi sconosciuti che, episodio dopo episodio e pagina dopo pagina, diventano la mia casa e il luogo sicuro dove poter essere me stessa. Così i colori di quegli universi e di quelle storie inondano le mie giornate.

jessica jones

Cosa conviene guardare subito dopo Jessica Jones

Boris

È morto Mattia Torre: chi era e cosa ci lascia il padre di Boris