Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stranger Things – Eleven potrebbe diventare una supereroina Marvel per un giorno?

Stranger Things – Eleven potrebbe diventare una supereroina Marvel per un giorno?

Stranger Things ha dato vita a un mondo dove mostri e bambine dai poteri straordinari sono all’ordine del giorno. Così come lo sono per l’universo delle serie e dei film dei Marvel Studios. Proprio un tweet dei fratelli Russo, registi dell’ultimo successo Avengers: Endgame, ha creato molto scompiglio tra i fan.

Il personaggio di Eleven è dotato di poteri stupefacenti che utilizza per salvare i suoi amici e più in generale il genere umano. Per questo può essere definita una supereroina. E da quanto ci è stato mostrato lei non è la sola dotata di queste capacità.

I fan hanno la testa sottosopra

Il collegamento con il mondo dei super creati dai Marvel Studios è quindi impresso nella mente degli spettatori. Per questo motivo un tweet dell’account ufficiale dei fratelli Anthony e Joe Russo ha messo tutti in agitazione all’idea che l’unione dei due universi possa concretizzarsi.

L’intrecciarsi degli universi di Stranger Things e Avengers: Endgame farebbe sicuramente impazzire gli spettatori di tutto il mondo vista la popolarità delle due saghe. Nascerebbero senza dubbio avventure incredibili, magari vedremo Eleven unirsi agli Avengers o agli X-Men e salvare con loro l’universo.

Simpatico scherzo o annuncio ufficiale?

I fratelli Russo scherzano con un’altra nota coppia di fratelli registi e creatori di Stranger Things, Matt e Ross Duffer. L’idea è un loro incontro per “far piangere i fan” insieme. Da qui nasce il meme che sta spopolando su Twitter.

fratelli Duffer - Stranger Things
fratelli Duffer

Non si sa ancora se questo post scherzoso sia una presa in giro o qualcosa di più. Una collaborazione tra i due team di registi perciò non è ancora da escludere totalmente. Anche se un eventuale progetto potrebbe non riguardare affatto i loro lavori precedenti. Non resta quindi che aspettare maggiori chiarimenti su questo potenziale matrimonio artistico.

LEGGI ANCHE – Stranger Things: David Harbour non sa assolutamente nulla