in

La classifica delle 5 puntate più struggenti di Sons of Anarchy

Sons of Anarchy è andata in onda dal 2008 al 2014, ma c’è chi l’ha conosciuta qualche anno dopo, chi la sta recuperando ancor ora e – soprattutto – chi periodicamente si lascia andare al rewatch.

Infatti, nonostante sappiamo già quale sia la storia che accompagna Jax Teller dall’essere vicepresidente dei Samcro fino a diventarne presidente (con tutte le inevitabili conseguenze), ogni tanto sentiamo il bisogno di immergerci nuovamente nella storia. Desideriamo tornare a Charming.

La serie, ideata da Kurt Sutter, ha la straordinaria capacità di far immergere completamente lo spettatore nelle vicende del club: ci sentiamo quasi come se facessimo parte anche noi dei Sons of Anarchy.

I momenti in cui siamo rimasti senza parole a causa delle scene che ci si sono parate davanti agli occhi sono innumerevoli: è davvero difficile scegliere soltanto cinque episodi che possono essere considerati “struggenti”. Tuttavia, è proprio ciò che vi proponiamo oggi: una classifica delle puntate più strazianti della serie.

5) Sovrano (5×01)

tig sons of anarchy

Ammettiamolo: non sempre abbiamo amato Tig, tutt’altro. Quando ha ucciso Donna lo abbiamo detestato (anche se non è stata propriamente colpa sua), e quando ha preso delle decisioni avventate mettendo a rischio tutto il club non ha goduto esattamente della nostra approvazione.

Nonostante ciò gli abbiamo spesso “voluto bene”, e vedere la sua sofferenza mentre Damon Pope bruciava viva sua figlia Dawn proprio davanti ai suoi occhi ci ha scombussolati parecchio. L’episodio 5×01 di Sons of Anarchy è a dir poco straziante, anche se… abbiamo visto di peggio.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

prison break 6

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

The Boys 2×06 – La tensione sale e le questioni aperte aumentano