in

I 10 migliori Meme di Sherlock

5. Moustache

Facciamo un salto (pun intended) in avanti all’inizio della terza stagione. Esattamente quando Sherlock, miracolosamente sopravvissuto alla caduta decide di riunirsi con John. Ma ad aspettarlo ci sono due nuove notizie: Mary e un nuovo orribile paio di baffi. Da cui ovviamente il Web non ha potuto non prendere spunto. Perchè un paio di baffi non servono a nascondersi, ma a farsi notare tra la folla.

4.  Anderson

Philip Anderson è cambiato molto nel corso delle stagioni. Da nemico e profondo avversario di Sherlock, considerato da lui solo un “freak”, è diventato un vero estimatore dopo la sua “morte”. Ma non potremmo mai dimenticare l’iconica frase con cui Sherlock ha introdotto Anderson, per lui solo un uomo molto più ottuso del solito.

“Anderson, non parlare ad alta voce. Abbassi l’IQ dell’intera strada”

Un meme che non conosce confini, neanche quelli del remoto spazio.

Scritto da Sofia Aurora Salvati

Procrastinatrice extraordinarie e nel tempo libero matricola di Lettere, passa più tempo sui libri e serie tv che a studiare. Sogni nel cassetto: viaggiare per il mondo, diventare giornalista, e specializzarsi nell'antica arte della maratona tv non-stop H24, non necessariamente in questo ordine.

Decameron

How to Get Away with Decameron – Capitolo X

serie tv

I 10 migliori meme di Westworld