in

I 10 migliori Meme di Sherlock

9. HobbiJohn

Il fenomeno “l’Hobbit quotidiano” è nato a causa del ruolo di Martin Freeman (John Watson) nella saga de “Lo Hobbit” in questi ultimi anni. John è così diventato Bilbo, e viceversa. La vita per uno Hobbit nel mondo moderno non è certo facile. Soprattutto se vicino a te hai Sherlock, il cui attore, Benedict Cumberbatch, ha prestato voce al drago Smaug. Scommettiamo che Tolkien non si sarebbe certo aspettato questo risvolto nella sua Terra Di Mezzo!

 

Sherlock

8. A very Sherlock life

Sherlock come abbiamo visto molte volte non è un tipo esattamente socievole. Anzi, potremmo dire che eccezion fatta per poche persone, la sua reazione all’umanità sia un sentito “eew”. E per quelli di voi che come Sherlock si sentono un po’ misantropi, “The Unsociable Sherlock” è sempre pronto all’uso! Con tanto di chiara e coerente mimica facciale.

P.S. Eccetto John, ovviamente.

Scritto da Sofia Aurora Salvati

Procrastinatrice extraordinarie e nel tempo libero matricola di Lettere, passa più tempo sui libri e serie tv che a studiare. Sogni nel cassetto: viaggiare per il mondo, diventare giornalista, e specializzarsi nell'antica arte della maratona tv non-stop H24, non necessariamente in questo ordine.

Decameron

How to Get Away with Decameron – Capitolo X

serie tv

I 10 migliori meme di Westworld