Vai al contenuto
Home » Sherlock » 20 motivi assurdi per sposare Jim Moriarty » Pagina 5

20 motivi assurdi per sposare Jim Moriarty

14. Vi sono mancato? 

moriarty

È l’unico uomo al mondo che vi far venire i brividi ogni volta che pronuncerà questa frase.

15. Non ha paura di morire

Anzi, sa che metterà più paura da morto che da vivo; perciò non ha limiti né timori, non ha nulla da perdere; vive come gli pare, senza preoccuparsi delle conseguenze delle proprie azioni. Inoltre sono sicura che la vostra vedovanza sarà allietata da molti piacevoli filmati, previdentemente girati da lui prima di lasciarvi.

16. Probabilmente non invecchierete insieme

E a proposito, chi ha detto che un marito che muore presto sia da buttar via? Pensateci: non lo vedrete deperire anno dopo anno, non dovrete sopportarlo a lungo, non dovrete cucinare per lui e lavare i suoi vestiti per il resto della vostra vita! No, il ragazzo si farà ammazzare e vi lascerà giovani e libere di cercarvi un altro, e magari anche ben fornite di eredità (vedi punto 7).

17. No suoceri, cognati, nipotini e similia

In realtà non sappiamo granché della sua situazione familiare, ma ho come l’impressione che i suoi parenti, se ne ha, non siano troppo desiderosi di trascorrere del tempo con lui. Ergo niente tombole di Natale, niente vacanze nella villetta al mare dove si va a dormire al calar del sole, niente turni di baby-sitting ai figli degli altri. Con Jim Moriarty potrete avere tutta l’intimità che vorrete.

Pagine: 1 2 3 4 5 6