in

20 motivi assurdi per sposare Jim Moriarty

3. Tesoro, devi proprio vedere come mi dona la corona 

moriarty

Dite la verità, signore: siete stanche degli uomini che non mostrano entusiasmo quando chiedete loro di portarvi a fare shopping, di quegli zombie che vi barcollano accanto trascinando le borse degli acquisti, dei fidanzati che digrignano i denti ogni volta che entrate in un negozio o peggio ancora di quelli che non hanno un’opinione su niente e potrebbero confondere un paio di leggings con la parte inferiore di una tuta da sub?

Allora scegliete Jim Moriarty, il genio del male che manderà in tilt i sistemi di sorveglianza della Torre di Londra soltanto per regalarvi i gioielli della regina… O forse per tenerli per sé?!

4. L’uomo protettivo è sempre il migliore

Malgrado ciò che abbiamo detto finora, Jim Moriarty resta uno che è meglio non far arrabbiare. Questo potrebbe essere un’arma a doppio taglio, però ha anche i suoi vantaggi: perché è vero che al giorno d’oggi noi ragazze sappiamo salvarci da sole e tutto, però essere una donna con gli attributi è faticoso. E qualche volta avere un partner in grado di liberarti letteralmente dai rompiscatole sarebbe un toccasana per l’animo.

5. Il troll del secolo

Non dimentichiamo che stiamo parlando del tizio che è riuscito a trollare il grande Sherlock Holmes (e senza nemmeno essere un suo familiare). Non so come la pensiate voi, ma per me queste cose hanno ancora un valore!

Written by Elisa Costa

Sono studentessa di Scienze della Musica e dello Spettacolo.
Le mie più grandi passioni sono la scrittura e (ovviamente!) le serie tv.
Finora ho pubblicato tre libri, e il mio grande sogno sarebbe trovare un lavoro nel mondo dell'arte, in tutte le sue declinazioni!

how I met your mother mystery

I 7 misteri di How I Met Your Mother che ci hanno tormentato per anni

John Abruzzi, il leone di Fox River