Vai al contenuto
Home » Sherlock » 20 motivi assurdi per sposare Jim Moriarty » Pagina 2

20 motivi assurdi per sposare Jim Moriarty

3. Tesoro, devi proprio vedere come mi dona la corona 

moriarty

Dite la verità, signore: siete stanche degli uomini che non mostrano entusiasmo quando chiedete loro di portarvi a fare shopping, di quegli zombie che vi barcollano accanto trascinando le borse degli acquisti, dei fidanzati che digrignano i denti ogni volta che entrate in un negozio o peggio ancora di quelli che non hanno un’opinione su niente e potrebbero confondere un paio di leggings con la parte inferiore di una tuta da sub?

Allora scegliete Jim Moriarty, il genio del male che manderà in tilt i sistemi di sorveglianza della Torre di Londra soltanto per regalarvi i gioielli della regina… O forse per tenerli per sé?!

4. L’uomo protettivo è sempre il migliore

Malgrado ciò che abbiamo detto finora, Jim Moriarty resta uno che è meglio non far arrabbiare. Questo potrebbe essere un’arma a doppio taglio, però ha anche i suoi vantaggi: perché è vero che al giorno d’oggi noi ragazze sappiamo salvarci da sole e tutto, però essere una donna con gli attributi è faticoso. E qualche volta avere un partner in grado di liberarti letteralmente dai rompiscatole sarebbe un toccasana per l’animo.

5. Il troll del secolo

Non dimentichiamo che stiamo parlando del tizio che è riuscito a trollare il grande Sherlock Holmes (e senza nemmeno essere un suo familiare). Non so come la pensiate voi, ma per me queste cose hanno ancora un valore!

Pagine: 1 2 3 4 5 6