in

Gli attori di Shameless: chi tra loro è amico nella vita reale

Shameless, ormai lo sappiamo, è una serie tv che non ha peli sulla lingua, che fa ridere e che traumatizza. Parolacce, nudità e violenza sono una consuetudine negli episodi, ma questo non vieta ai nostri protagonisti di mostrarci quanto si vogliano bene e, specialmente, quanto questa serie tv abbia fatto in modo che gli stessi attori, da colleghi, diventassero veri amici.

Infatti, se nella serie tv la fredda e calcolatrice Svetlana ha poco da spartire con la sorridente e indipendente Fiona, nella vita reale scopriamo con grande felicità che Isidora Goreshter e Emmy Rossum (che sarà nella quarta stagione di Mr. Robot) passano insieme piacevolissime mattinate. Ne abbiamo le prove spulciando proprio il profilo di Emmy, la nostra Fiona in Shameless.

Tra la tenerezza e la spontaneità di una semplice foto, le due attrici di Shameless ci rendono partecipi di uno pezzetto della loro vita e dei loro momenti insieme.

Sono momenti che però coinvolgono anche altri attori di questa serie tv tanto amata. Infatti, a trascorrere insieme alcune mattinate, ma specialmente serate all’insegna di pub e ristoranti, ci sono anche i restanti componenti della famiglia Gallagher. Al di là del set, anche i nostri Ian (Cameron Monaghan), Veronica (Shanola Hampton), Kevin (Steve Howey) e Carl (Ethan Cutkosky) escono insieme facendo scorta di fotografie e battute.

Shameless

Quindi, per chiunque fosse a Chicago stia attento, perché potrebbe imbattersi in questa allegra combriccola.

Dieci anni di avventure e di bei traumi, con Shameless abbiamo assistito alla crescita di molti degli attori protagonisti, tra cui la nostra Debbie, interpretata da Emma Kenney, e specialmente di Carl, interpretato da Ethan Cutkosky. In realtà, siamo cresciuti con loro e questo ci ha portato ad affezionarci tantissimo alle loro storie. Abbiamo gioito quando riuscivano a conquistare ciò che desideravano e ci siamo preoccupati quando si ritrovavano catapultati in un’improvvisa situazione problematica.

Come sappiamo, la vita della famiglia Gallagher non è mai stata facile.

Fortunatamente, nella vita reale i nostri attori hanno un po’ più di felicità da vivere e condividere tra loro e con noi che sempre cerchiamo di essere al passo con i loro nuovi progetti. Nel mentre, tra un impegno e l’altro, Steve si diverte a scattare e pubblicare foto artistiche sul profilo di Shanola. La loro amicizia è tra le più tenere e leali.

View this post on Instagram

Don’t hijack my phone if you don’t want to be exposed @stevehowey!

A post shared by Shanola Hampton (@shanolahampton) on

E non è finita qui, perché i nostri cari attori festeggiano insieme anche i compleanni con tanto di cappellino e coriandoli. La nostra Shanola ha provveduto a immortalare anche questo momento. Una comitiva esuberante insomma, sempre pronta a ogni tipo di uscita.

Shameless

Felici e soddisfatti dalla loro festicciola, Cameron, Ethan e Steve compiono gli anni nello stesso periodo e, qualche volta, anche insieme per riunire tutti dopo gli impegni lavorativi.

Inoltre, se Isidora è amica di Emmy fuori dal set, in realtà lo è anche di Cameron (che finalmente ha detto la sua su Ian Gallagher) che, in un post su Instagram, ci fa commuovere con una bellissima didascalia.

Sono così fortunato ad avere così tante donne incredibili, intelligenti e talentuose nella mia vita.

Beh Cameron, in effetti, non abbiamo nulla da obiettare e speriamo che continui ad essere così.

Dopo aver scoperto queste sincere e profonde amicizie che difficilmente, dopo dieci anni di lavoro insieme, potranno soccombere al tempo, vi lasciamo con un bellissimo video che racchiude i bei momenti di un cast – famiglia, come dice la stessa Shanola – spettacolare che ci ha accompagnato in tutti questi anni.

Leggi anche: 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Passate anche dagli amici di Shameless US Italian Page!

Written by Anastasia Gervasi

Mi chiamo Anastasia e ho 21 anni e sono una studentessa di Lettere moderne presso l'Università degli studi di Bari Aldo Moro. Amo leggere e, anche se sono consapevole di non poter superare il record di libri letti da Rory Gilmore (qualcuno può?), sono certa di aver visto più serie tv di lei (where's my award? ah...sicuramente perduto come la lettera per Hogwarts, di certo!). Sin da bambina ho sempre amato le storie (okay forse quelle horror un po' meno) e ho sempre voluto parlarne, specialmente dopo averle conosciute grazie a serie tv avvincenti e ricche di feels e angst. Sono cresciuta con i telefilm di Buffy e FRIENDS e ho capito che, come gli amici di tutti i giorni, anche loro sono dei buoni compagni di vita. Ho incontrato personaggi che mi hanno ispirata e mi hanno spinta a migliorare come persona, trasmettendomi anche una carica di adrenalina pazzesca. Sono storie che ti portano ad imboccare una strada, in parte, ancora sconosciuta. Io spero che la mia sia tanto bella, avvincente e avventurosa quanto quella delle mille storie che ho letto e visto in questi anni. Per il resto mi affiderò al Carpe diem di Orazio.

Peaky Blinders 5×06 – In un fiume di nuvole il suo grido venne strozzato

Chace Crawford - Gossip Girl

Chace Crawford sul reboot di Gossip Girl: «Ho avuto dei momenti un po’ selvaggi»