Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Emmy Rossum dopo Shameless sarà nella quarta (e ultima) stagione di Mr. Robot! TUTTI I DETTAGLI

Emmy Rossum dopo Shameless sarà nella quarta (e ultima) stagione di Mr. Robot! TUTTI I DETTAGLI

Per molti di voi la notizia che sto per dare magari non giunge nuova ma io ho appena scoperto che Emmy Rossum (protagonista di Shameless, almeno fino a qualche giorno fa) è sposata con il creatore di Mr. Robot, Sam Esmail. Ma tralasciamo per un attimo i pettegolezzi. La quarta stagione di Mr. Robot, che è già nella sua fase di riprese, vedrà l’apparizione per un cameo della nostra amata Fiona di Shameless. L’attrice, come si vede nella foto sopra, appare accanto ad un gruppo di cantanti porta a porta mentre cantano alcuni brani natalizi. Nelle foto anche il premio Oscar Rami Malek e Christian Slater.

Le altre foto che hanno immortalato Emmy e il resto della troupe di Mr. Robot potete trovarle in questo articolo. Come già annunciato, le riprese sono iniziate il 25 febbraio, quindi questo vorrà dire che probabilmente non riusciremo a vedere Mr. Robot prima del 2020. Non abbiamo veramente idea di quello che ci aspetta ma Rami Malek ha lasciato intendere in un’intervista che questa ultima stagione sarà proprio quello che i fan si aspettano da tre stagioni: “Sono rimasto a bocca aperta quando mi hanno detto come sarebbe finita la serie. Quindi, sarà un finale molto rappresentativo per quello che penso siano state quattro grandi stagioni”.

Mr. Robot

La prima stagione ha ottenuto una nomination agli Emmy Awards come Migliore Serie Drammatica e una vittoria agli Emmy per Rami Malek come protagonista. Invece, Emmy Rossum ha salutato tutta la sua famiglia sul set di Shameless nell’episodio andato in onda il 10 marzo, ecco cosa aveva detto a proposito: “Il modo in cui vedo tutto ciò è che è la fine di qualcosa ed è l’inizio di qualcos’altro. Non potrei essere più entusiasta di passare il tempo a scrivere, dirigere e vedere quali altri personaggi voglio impersonificare. È allo stesso tempo spaventoso e meraviglioso”.

Ed eccola qui, sorridente sul set di Mr. Robot. Ad maiora Emmy!

LEGGI ANCHE – Emmy Rossum parla del suo addio a Shameless