Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Shameless » 10 cose che potevano essere gestite meglio in Shameless

10 cose che potevano essere gestite meglio in Shameless

6) Ian Gallagher e Mickey MilchovichShameless

Gallavich. Con questo ‘nome d’arte’ ci si riferisce alla coppia più bella, più fuori di testa e più emozionante di tutto il mondo di Shameless. Sono due ragazzi in apparenza normali, provenienti da due famiglie disagiate e con tanta voglia di ribellarsi ed emergere.

La loro più grande qualità è quella di non aver paura, e lo dimostrano entrambi dando libero sfogo al loro amore. Vedere in una Serie Tv una coppia di giovani ragazzi omosessuali è atipico, e può destare fastidio al pubblico, in particolar modo perché Shameless – che tradotto in italiano significa ‘senza vergogna’ – mette in scena la realtà di vita quotidiana, senza alcune limite o divieto.

Ma l’amore di questa coppia ha affrontato e superato problemi più grandi di un banale pregiudizio. Mickey e Ian hanno costruito il loro rapporto gradualmente, con tante difficoltà e con tante esitazioni, ma proprio quando il loro sentimento era all’apice, sono stati costretti a fermarsi e svegliarsi da quel bellissimo sogno chiamato Amore.

Questa storia però non può finire, non deve finire perché Gallavich è per sempre.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10