Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Shameless » 10 cose che potevano essere gestite meglio in Shameless

10 cose che potevano essere gestite meglio in Shameless

3) Fiona Gallagher e Jimmy Lishman/ Steve Wilton Shameless

Fiona e Steve, Steve e Fiona, Fiona e Jimmy. Quanto ci ha fatto impazzire ed al tempo stesso sognare questa coppia di ragazzi? Due individui appartenenti a famiglie diverse, mondi diversi, a vite diverse.

Lui, cresciuto nel lusso più sfrenato, circondato cosi tanto da ricchezza e falsità da essere spinto ad evadere, creandosi, come il Mattia Pascal pirandelliano, una nuova identità: Steve; Fiona invece non è mai cresciuta, ha dovuto subito trasformarsi in una donna all’età di 9 anni,costretta a badare ai suoi fratelli, abbandonati al loro destino dai genitori alcolizzati senza avere un minimo di coscienza.

I due giovani si piaceranno subito, è il colpo di fulmine a cui tu non sai dare una spiegazione e che lo vivi e basta, con tutto/a te stesso/a. Proveranno a vivere la loro storia d’amore, ma ci saranno tanti, troppi ostacoli tra loro, insormontabili per chiunque.

Entrambi si amano a tal punto da essere consapevoli del fatto che l’unica condizione affinché possano essere felici è stare lontani, con la delusione, in primis, di noi fan.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10