in

10 cose che potevano essere gestite meglio in Shameless

shameless

Non credo ci sia qualcuno che possa mettere in dubbio la magnificenza e la straordinaria complessità tematica che abbiamo potuto vedere in Shameless. È uno dei pochi  comedy-drama in cui è possibile assemblare, senza alcun rischio di ridondanza, l’elemento drammatico all’elemento comico, colpendo in toto la sfera emotiva di noi spettatori.

Detto ciò, Shameless non è una creatura perfetta, ha anch’esso delle crepe e delle dimenticanze che,all’occhio vigile e critico di noi fans, non sono sfuggite.

Andiamo ad analizzare 10 elementi/ personaggi che dovevano essere rivisti

1)  Monica Gallagher Shameless

La pazza ed egocentrica mamma della famiglia Gallagher. La sua comparsa è sempre collegata a momenti di declino dei rispettivi personaggi( pensiamo alla scoperta di Ian della sua bipolarità.)

Avendo costantemente Frank in casa a combinare guai, Monica avrebbe dovuto comparire in più occasioni e cercare di ripristinare l’equilibrio, invece sappiamo tutti di come sia lo spirito della dea biondina di Frank, follemente innamorata del divertimento.

Written by Gianmarco Di Somma

Hi guys ! Chi vi scrive è un ragazzo di 21 anni, innamorato della scrittura e della serialità in tutte le sue sfaccettature! Frequento il secondo anno di Scienze della Comunicazione presso l'Università del Salento e non vedo l'ora di condividere con voi tutto ciò che mi passa per la testa! :)

game of thrones

La HBO sta lavorando a quattro spin-off per Game of Thrones

Stranger Things

Stranger Things, nella seconda stagione ci saranno più elementi horror: le dichiarazioni del cast!