in

5 teorie crossover tra Serie Tv completamente senza senso

5)Westeros è un gioco di simulazione come quelli di Westworld

Stranger Things

I fan di Westworld e Game of Thrones hanno sperato a lungo in un crossover tra i due show e la loro speranza non sembrava vana: entrambe le serie tv sono trasmesse dalla HBO, condividono gli stessi temi narrativi e alcuni membri della produzione. Si diceva che lo stesso George RR Martin volesse unire i due show per un episodio, ma che a Nolan non fosse piaciuta l’idea e che il progetto fosse stato poi accantonato. Ci hanno pensato i fan allora a unire i due universi con una teoria crossover davvero assurda: secondo loro Game of Thrones sarebbe ambientato in un parco a tema simile a Westworld.

La serie tv tratta dai romanzi di George RR Martin non sarebbe ambientata in una versione fantasy dell’Europa medievale, ma in un parco immersivo che permetterebbe ai più ricchi di essere degli eroi e combattere avvincenti battaglie. I protagonisti di Game of Thrones sarebbero quindi dei semplici avatar digitali e il loro vero corpo sarebbe stato ibernato. Si spiegherebbe in questo non solo come sia possibile che alcuni personaggi come Jon Snow siano resuscitati dalla morte, ma anche per quale ragione l’inverno e la primavera durino molto tempo. Questa teoria però non ha alcun fondamento: se le stagioni metereologiche durano di più è perché quello di Westeros è un mondo immaginario che non segue necessariamente le stesse regole del nostro. E poi in un fantasy vogliamo davvero sorprenderci per la resurrezione di un personaggio?

Leggi anche – Sai chi ci vedrei bene in quella Serie Tv?

Passate anche dagli amici di Film & Serie TVGli attori britannici hanno rovinato la mia vitaSerie Tv NewsLeggendario.

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

#DeliridiSpade 8×05 – La carriera nello striptease di Jaime e il trionfo dell’architetto di Fortezza Rossa

death note

I 5 migliori anime presenti su VVVVID