in ,

Sai chi ci vedrei bene in quella Serie Tv?

Serie Tv
Serie Tv

Il giochino è semplice, e in fondo anche inconsapevolmente vedendo Serie tv ci abbiamo provato tutti. Siamo lì, seduti sul divano davanti alla tv, con il sacchetto di patatine in una mano e la birra nell’altra. Oppure a letto, col computer sulle ginocchia e la birra in mano. O – che ne so – in metro, col tablet in una mano e la birra nell’altra. Insomma, avrete capito che per questo passatempo la birra è fondamentale, e in effetti solo un tasso alcolemico da Peter Russo dei tempi belli può portarci a compiere la magia. Qual è il gioco? È presto detto.

Prendete una Serie Tv, una qualsiasi, e immaginate: chi ci starebbe bene al posto del protagonista? Chi potrebbe dare un po’ di pepe alla trama? Può essere l’eroe di un altra fiction, un personaggio famoso o il vostro vicino di casa. La piega degli eventi prenderà una strada incredibile.

Ecco qualche esempio, prendete armi e bagagli, e prepariamoci a partire.

E la birra, non dimentichiamoci la birra.

Written by Simone Viscardi

Di lui dicevano: "È brillante, spiritoso, ironico e a tratti geniale". E con lui intendo il mio compagno di banco alle elementari. Io ero quello di fianco, che al posto di ascoltare la maestra fantasticava di calcio e cartoni animati. Crescendo sono cambiate molte cose, tipo che la maestra è diventata il capo e il compagno di banco il collega. Oggi faccio una di quelle professioni "sull'Internet" difficili da spiegare alle mamme, ma continuo a vivere la mia vita una citazione dei Simpson alla volta...

Serie Tv

21 cose che (forse) non sapete su 21 Serie Tv diverse

Serie Tv

I 19 personaggi più cazzuti nella storia delle Serie Tv