in

Ti voglio bene, anche se non esisti

4) Phoebe – Friends

serie tv

Una delle prime Serie Tv di cui mi innamorai perdutamente fu proprio Friends. Fra tutti i suoi straordinari personaggi rimasi colpita proprio da lei: dalla stramba biondona dal cuore d’oro. Phoebe credo sia uno dei personaggi più dolcemente complessi mai esistiti all’interno di una Serie Tv. Parole grosse? mica tanto. Se ci pensate Phoebe è un personaggio di fondo estremamente difficile da definire, eppure nonostante questo è irresistibile.

Solare, allegra, eccentrica, è un’amica unica ed eccezionale. C’è sempre per gli altri e affronta la vita con quello spirito così forte che vorremmo averla anche noi nella nostra comitiva di amici.

Scritto da Alessia Reina

Laureata in Scienze Biologiche, ho sempre nutrito la passione per la scrittura e per il cinema, due fra i miei hobby più cari.

Ogni Serie Tv è come un libro: ti viene proposta una nuova storia con uno stile e con un linguaggio ben preciso; alla fine del viaggio può restarti qualcosa, come un segno più o meno profondo.

Nei miei articoli spero di trasmettere la stessa passione con cui seguo queste Storie, cercando di analizzarle da un punto di vista critico più oggettivo possibile.

I film sono l’avventura di una notte, le serie tv sono una relazione a lungo termine

Serie Tv

Com’è davvero essere Ted Mosby